Le nostre stanze

Indietro

L’albergo dispone di 30 stanze su 3 piani, di cui 5 suite, tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort come la più moderna ricettività esige.

Ogni piano è caratterizzato da un colore differente.

Il primo piano gioca sui colori del verde e i pavimenti delle stanze sono in legno.

Il secondo piano è contraddistinto dal colore rosso e i pavimenti delle camere sono in moquette rossa. La moquette che si trova nelle nostre camere è di pregiata lana scozzese, anallergica e posata con la tecnica di “posa tesa”. Questa tecnica prevede il fissaggio della moquette con perni di legno o listelli chiodati e quindi senza colla, rendendo la manutenzione della moquette più semplice. Inoltre la qualità della moquette resta invariata a lungo.

Il terzo piano è determinato dal colore blu con stoffe e accessori in tinta.

Le nostre stanze possono anche essere dotate di balconcino. Due delle nostre camere inoltre sono dotate di un’ampio terrazzino di circa 15 mq, dove potrete ammirare l’alba e il tramonto comodamente dalla vostra stanza.

Alcune di esse hanno anche l’aria condizionata, per darvi un piacevole rifugio dal caldo afoso dell’estate.

La qualità dei tessuti e dei tendaggi è particolarmente apprezzata dai nostri ospiti che cercano eleganza e stile anche in vacanza. Essi infatti presentano dei dettagli molto preziosi, oltre ad essere il tessuto stesso di ottima fattura.